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TERMINI E CONDIZIONI GENERALI


1. Metodi di pagamento
Hai a disposizione le seguenti opzioni di pagamento:

  • Twint (solo Svizzera/Liechtenstein)
  • Carta MasterCard
  • Carta VISA
  • PostFinance Card (solo Svizzera/Liechtenstein)
  • Paypal
  • Pagamento anticipato (e-banking)
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  • Apple Pay
  • Google Pay


Dopo aver ricevuto l'ordine con il pagamento anticipato (e-banking), troverai le nostre coordinate bancarie nell'e-mail di conferma o alla voce "Pagamento". Dopo aver ricevuto il pagamento ti invieremo immediatamente la merce ordinata.

2. Costi di spedizione (Svizzera/Liechtenstein)
Consegniamo PORTOFREE a partire da un valore dell'ordine di CHF 50.-.
Per ordini inferiori a CHF 50.- ti addebitiamo un costo di imballaggio e consegna di CHF 10.-
Tutte le ulteriori informazioni sui costi di spedizione (area UE) sono disponibili alla voce "Imballaggio e consegna".

3. Valore minimo dell'ordine
Non abbiamo un valore minimo dell'ordine.

4. Espresso
Le consegne espresse vengono effettuate solo su richiesta e i costi sono a carico del destinatario.

5. Garanzia
I casi di garanzia sono gestiti dai partner ufficiali.

6. Cambio / Diritto di recesso / Diritto di cancellazione
Se non desideri conservare un articolo, inviaci una richiesta via e-mail e ti confermeremo il diritto di recesso. Inviaci l'articolo entro 6 giorni (fa fede il timbro postale di spedizione) in perfette condizioni e non utilizzato, nella confezione originale, tramite raccomandata per ottenere l'accredito. Ti rimborseremo l'importo totale pagato meno le spese di spedizione.
Garantiamo ai nostri clienti la consegna di prodotti impeccabili. Ti preghiamo di notare che non possiamo ritirare articoli usati.
Se la merce è stata danneggiata durante la spedizione, ti preghiamo di comunicarcelo entro 48 ore via e-mail all'indirizzo info@onlineretail.ch

Rifiuto di accettazione: Le spese di spedizione saranno interamente a carico dell'acquirente.

7. Danni
I danni verificatisi durante la spedizione devono essere immediatamente segnalati all'autorità di consegna, ad esempio l'ufficio postale, le ferrovie, ecc.

8. Modifiche alle specifiche
Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi, i colori e le specifiche tecniche in qualsiasi momento. Salvo errori nei prezzi e nelle specifiche tecniche.

9. Consegna (Svizzera/Liechtenstein)

La maggior parte della nostra gamma è disponibile in magazzino e pronta per la spedizione entro 24 ore. Cerchiamo sempre di consegnarti la merce ordinata nel più breve tempo possibile, entro 2 o 3 giorni lavorativi. Se dobbiamo riordinare l'articolo desiderato da uno dei nostri partner, abbiamo bisogno di altri 3 o 4 giorni lavorativi. La spedizione in Svizzera richiede 2 giorni lavorativi.
Siamo responsabili del rispetto dei tempi di spedizione e di consegna da noi indicati solo se questi sono stati da noi espressamente indicati come vincolanti nella conferma d'ordine. Se una data di spedizione o di consegna vincolante viene superata, il cliente è libero di fissare un periodo di tolleranza o di recedere immediatamente dal contratto. Tutte le ulteriori informazioni sui tempi di consegna all'interno dell'UE sono disponibili alla voce "Imballaggio e consegna".

10. Protezione dei dati personali articolo
I dati memorizzati dall'utente vengono utilizzati esclusivamente per una più comoda elaborazione dell'ordine, in modo da non doverli inserire nuovamente al successivo acquisto (cookie). I numeri delle carte di credito non vengono memorizzati. I tuoi dati non saranno venduti né resi accessibili a terzi, ad eccezione di eventuali subappaltatori ai fini della consegna (spedizionieri o postini).

11. Validità dei termini e delle condizioni
Le consegne, i servizi e le offerte di Online Retail GmbH sono effettuati esclusivamente sulla base dei presenti termini e condizioni, anche se non sono stati espressamente concordati nuovamente. I presenti termini e condizioni si considerano accettati al momento dell'ordine della merce o dei servizi.

12. Offerta e conclusione del contratto
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Ci riserviamo il diritto di non evadere un ordine senza indicarne i motivi.

13. Articoli non più disponibili
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14. Foro competente
Il foro competente è Klosters.


Klosters, 01.01.2024