Spedizione gratuita a partire da CHF 50
Consulenza personalizzata

Due appassionati cacciatori e rivenditori di articoli sportivi

Dumeng Andrist

Flurin Andrist

Dumeng e Flurin Andrist cacciano insieme da molti anni

La caccia è radicata nella famiglia da generazioni. Le tradizioni giocano un ruolo importante per loro.

Due fratelli - una sola passione

Dumeng e Flurin Andrist sono appassionati cacciatori di montagna. Sono particolarmente appassionati di caccia al camoscio in alta montagna e al cervo al limite degli alberi. La nascita del marchio CARJANI è dovuta al fatto che non riuscivano a trovare sul mercato uno zaino da caccia in grado di soddisfare le loro esigenze di caccia in montagna. Si sono resi conto che non si poteva scendere a compromessi quando si trattava di creare il proprio marchio di zaini.

La nostra filosofia

La caccia richiede tutto all'uomo e al materiale. Solo chi guarda al passato e ha gli occhi aperti sul presente potrà creare qualcosa di nuovo per il futuro. Impariamo dall'esperienza e utilizziamo la nostra conoscenza delle nuove tecnologie per preservare le tradizioni e stabilire nuovi standard.

CARJANI - senza compromessi.

Il partner perfetto

Dal 1898 Deuter è nota per i suoi zaini da montagna di alta qualità, funzionali e robusti. L'esperienza acquisita in oltre 100 anni di sport di montagna è essenziale per lo sviluppo di zaini da caccia orientati al futuro. In Deuter abbiamo trovato un partner competente e affidabile: non ci sono compromessi!

Cosa significa il nome "CARJANI"?

C'è una spiegazione semplice dietro il misterioso nome CARJANI. I figli del cofondatore e proprietario di CARJANI Dumeng Andrist si chiamano Carla e Jan. Le prime tre lettere di entrambi i nomi sono state messe insieme. Essendo un appassionato cacciatore di camosci, Flurin Andrist ha aggiunto la "I". Questo conferisce al nome una tonalità simile al nome del più famoso cacciatore di camosci dei Grigioni Gian Marchet "COLANI".